PROFESSIONISTI IN LOTTIZZAZIONE E URBANIZZAZIONE

Lo Studio Associato Geo4, per lo svolgimento delle molteplici attività d’azienda, dispone di personale qualificato, regolarmente iscritto nei rispettivi albi professionali.

Partners: D-RECTA srl. Ing. Gianluca Sartori Ing. Adriano Walter Scalini
Collaboratori tecnici diplomati: Geometra Lorenzo Checuz, Geometra Dario Della Colletta, P. Ind. De Longhi Christian, P. Ind. Andreetta Mirko

Lo Studio è il frutto di un insieme di professionisti che hanno fatto della loro unione professionale un punto di forza per affrontare e soddisfare qualsiasi problema tecnico progettuale e realizzativo nel campo dell’edilizia o la pianificazione e l’assistenza all’esecuzione di qualsiasi opera edile.

La Geo4 è un gruppo rappresentato da professionisti che hanno maturato esperienze diverse nei settori specifici quali: rilievi topografici, planimetrici ed altimetrici di qualsiasi tipo. Tracciamenti di qualsiasi entità e natura, sia stradale che nella progettazione e realizzazione di piani di lottizzazione, urbanizzazioni di aree civili ed industriali, pratiche catastali di qualsiasi genere, progettazione di fabbricati in genere (civili, commerciali ed industriali). Inoltre progettazione di strutture sia nuove che da consolidare, direzione ed assistenza lavori di qualsiasi natura attraverso la formazione di un equipe di tecnici per l’assistenza in loco.

Inoltre i nostri professionisti vantano tutte le abilitazioni professionali per gli adempimenti legislativi in materia di sicurezza ai sensi del D.Lgs. 81/2008 ex Dec. Legs. 494/96 (coordinatore in fase di progettazione e coordinatore in fase di esecuzione), prevenzione incendi, assistenza tecnica a compravendite rogiti notarili, successioni e contratti in genere, abilitazione a svolgere attività professionale di mediazione e arbitrato (Curia Mercatorum).

Lo Studio associato collabora con diverse imprese di costruzioni italiane che lavorano sia in Italia che all’estero a cui offre l’assistenza tecnica necessaria per la realizzazione di qualsiasi infrastruttura, formando un equipe di tecnici professionisti in grado di recarsi nei vari luoghi di lavoro (Italia e all’estero) con attrezzatura tecnica, hardware e software, oltre che alla strumentazione adeguata per coordinare le varie lavorazioni e le maestranze al fine di realizzare il progetto richiesto.